LUISA avv. TREVISAN


Avvocato civilista del Foro di Treviso dal 2007, mediatore civile e commerciale dal 2010.

Si occupa di Diritto civile/ Contrattualistica/ Recupero crediti/ Locazione / Diritto di famiglia/ Diritto successorio/ Sovraindebitamento.

Presta consulenze e pareri legali a privati ed aziende in relazione alle varie problematiche legate all’ambito giuridico, relativamente a profili civilistici e commerciali.

Ha ottenuto il titolo di Mediatore civile, ex DM 80/2010, nel dicembre 2010, e ha dall’ultimo rinnovato la formazione nel 2023.

Iscritta nell’elenco dei mediatori civili e commerciali presso l’Organismo di Mediazione Forense costituito dall’Ordine degli Avvocati di Treviso nonché presso l’Organismo FACILITA -organizzazione indipendente per la gestione delle relazioni e dei gruppi - società cooperativa, e presso l’Organismo Mediazioni Sapienza srl.

Ha fatto parte dell’Associazione “Rialziamoci Italia”, come professionista per assistenza legale in materia di “Composizione delle crisi da sovraindebitamento”, rif. Legge 3/2012.

Iscritta nell’elenco dei Delegati alla vendita/Custodi giudiziari del Tribunale di Treviso.

Tratta pratiche inerenti a materie devolute alla Volontaria Giurisdizione e al Giudice Tutelare, svolgendo anche incarichi su nomina del Tribunale di Treviso in qualità di Curatore di Eredità Giacente.


Data ultimo aggiornamento 15 agosto 2024